Intervista a Carla Mariotto – Il segreto per raggiungere la felicità -
- Cultura Artesiana
- 1 apr 2016
- Tempo di lettura: 3 min

Ciao Carla, felici ed onorati di averti tra i nostri artesiani e intenzionati a scoprire i tuoi segreti Kinergia!
Ah ah ah, disponibilissima a svelarveli! Sono qui per questo!
L’incontro con il metodo Kinergia sconvolge in positivo la tua vita, a tal punto che abbandoni la tua professione per dedicarti completamente alla tua passione. Oggi sei, felicemente, uno dei quattro docenti autorizzati dell’istituto Kinergia. La tua è una esperienza da film! In cosa consiste il metodo che ha rivoluzionato la tua visione della vita?
Il metodo Kinergia è un metodo unico e assolutamente innovativo, frutto degli studi della Dott.ssa Fimmanò, che uniscono antichissime scienze con quelle più moderne di fisica quantistica, relatività, elettromagnetismo, teoria dei campi informativi… Il risultato che scoprirete è sorprendente per la vastità di applicazione e l’immediatezza dei risultati! E’ un metodo che ci permette di afferrare con mani la nostra vita, renderla vera e aver voglia di viverla pienamente, esprimendo i nostri talenti e raggiungendo gli obiettivi ai quali teniamo, anche quelli che non pensavamo di volere ottenere.
Abbiamo deciso insieme a te di dedicare questo primo ciclo di incontri al “Segreto” della Legge di Attrazione. Sarà facile con il tuo aiuto giungere al tanto ambito “Segreto”?
Il segreto è dentro di noi. Spesso la realizzazione dei nostri desideri è a portata di mano e semplicemente sconosciamo il metodo per raggiungerla.
Dalle foto che ci sono pervenute del tuo primo incontro presso la nostra sede, notiamo la strana posizione del braccio di una partecipante e la tua mano che spinge su di esso. E’ un esercizio? Cosa stava accadendo?
Stavo eseguendo il test muscolare. Attraverso tale test e l’uso di una procedura esclusiva dell’Istituto Kinergia possiamo dar voce al nostro corpo, individuare quali sono le aree in cui sciogliere nodi, cambiare credenze, sostituire paure con fiducia, allo scopo di raggiungere i nostri obiettivi.

Test muscolare? Sciogliere i nodi? Stiamo parlando degli stessi principi dell’agopuntura, della riflessologia o del massaggio ayurvedico? Funziona alla stessa maniera?
Non proprio, il metodo Kinergia è assolutamente innovativo, mai sperimentato prima.
Davvero molto interessante! Quindi è come se questo metodo utilizzasse punti della mappa corporea lavorando poi in automatico trasformando in positivo la nostra energia? Sono vicino alla soluzione del rebus?!
Ah ah ah, ci sei molto vicino! E’ l’intelligenza innata del nostro organismo a rivelarci quali sono i blocchi e anche le soluzioni, sono poi le interconnessioni che lo stimolano a tirar fuori le sue risorse per eliminare gli ostacoli che nascono da noi stessi e raggiungere ciò che realmente desideriamo.
Per interconnessioni intendi il rapporto di reciprocità che esiste tra noi e il mondo che ci circonda o dentro di noi tra organi e mente? E come possiamo far sì che avvengano?
Le interconnessioni nel metodo Kinergia avvengono tramite stimolazioni di punti specifici sulla superficie del nostro corpo, che, eseguite con una certa sequenza e modalità, attuano in noi dei cambiamenti spontanei e automatici, in sintonia e nel rispetto di tutto il nostro sistema.
Gli esercizi pratici che sperimentano i partecipanti ai nostri incontri sono appunto tali interconnessioni che, scoprendone la semplicità di applicazione, inizieranno ad utilizzare nella vita quotidiana per se stessi e per le persone care.
Affascinante. Credo che per il prossimo incontro dovrai accogliere tutto lo staff di Cultura Artesiana…
Lo dici con aria minacciosa! Quanti siete?!
Scherziamo. Giorno 8 Aprile diamo spazio ai nostri partecipanti e attendiamo un prossimo incontro “solo per lo staff”
Affare fatto! Con piacere!

Ti va di ricordare ai nostri lettori gli altri appuntamenti dedicati al primo ciclo “Legge di Attrazione”?
Certamente! Appuntamento 8 Aprile ore 21.00 previa prenotazione. Ore 20.30 per chi volesse assistere alla presentazione gratuita e senza impegno, sempre previa prenotazione. Date ancora da definirsi per i successivi appuntamenti di Maggio e Giugno mentre gli orari rimarranno invariati. Vi anticipo che le settimane interessate saranno dal 16 al 21 Maggio e dal 10 al 15 Giugno. Un saluto a tutti gli amici di Cultura Artesiana!
Benissimo. Salutiamo anche noi i nostri lettori ed aggiungiamo alla fine di questa intervista tutti i link per saperne di più. Grazie Carla e a prestissimo!
Grazie a te e a voi! A presto!

Programma --->
Carla Mariotto --->
Evento Facebook --->
Comments